315.000 €
Proponi un prezzo
In una cornice magnifica, con viste privilegiate e una tranquillità assoluta, si trova questa tenuta di 6.200 metri quadrati. Completamente recintata e facilmente accessibile, questa proprietà vanta il 75% di viti Listán Blanco e il 25% di viti Listán Negro. Situata nel comune di Fasnia, a sud-est di Tenerife, ad un'altitudine di circa 870 metri, il terreno della tenuta è composto da materiali vulcanici tra cui basalto e pomice. La produzione annuale di uva si attesta intorno ai 4.000 chilogrammi.
La proprietà presenta una spaziosa e luminosa casa di 103 metri quadrati, corredata da un'area di servizio adiacente completa di una grande cucina, un bagno e una cantina scavata nella roccia, un ambiente ideale per riunioni in famiglia e grigliate. Inoltre, un serbatoio d'acqua e un sistema di irrigazione a galleria arricchiscono le comodità della tenuta.
Questo è un rifugio idilliaco per coloro che amano immergersi nella natura e desiderano intraprendere il gratificante percorso della produzione vinicola. Si prega di notare che le informazioni fornite sono esclusivamente a scopo informativo e non hanno alcun valore contrattuale.